Armocromia a Massa Erboristeria Alfea

Armocromia a Massa

La scienza dei colori che ci insegna a valorizzare la nostra bellezza naturale

Vi siete mai chiesti perché con alcuni colori ci vediamo meglio rispetto ad altri?
Grazie ad una mia consulenza di Armocromia a Massa presso Alfea Erboristeria, potrete scoprire i “colori amici” che più vi valorizzano.

L’ armocromia, o analisi del colore, è una disciplina che permette di stabilire quali sono i colori che ci valorizzano o meno, grazie allo studio effettuato con appositi drappi sui colori naturali della persona (pelle, occhi, capelli e sopracciglia).

Attraverso lo studio dell’analisi del colore si determina l’appartenenza di una stagione di riferimento e del sottogruppo specifico. Ci sono infatti 4 stagioni di base (Primavera, Estate, Autunno e Inverno) e per ognuna abbiamo 4 sottogruppi diversi.

Cosa scoprirai con questa consulenza?

La consulenza di armocromia ha la durata di un’ora, viene svolta utilizzando drappi appositi che, con un’attenta valutazione, porteranno all’identificazione della tua stagione di appartenenza e relativo sottogruppo. Durante questa consulenza però non scoprirai solo i colori amici degli abiti, ma anche per gli accessori, make-up, colore di capelli e molto altro.

Il tuo Report Personalizzato

Alla fine della consulenza riceverai il report personalizzato dove troverai tutte le informazioni riguardanti la tua stagione ed inoltre, otterrai anche la tua palette cartacea che potrai portare sempre con te durante il tuo shopping.

Quanto costa la mia consulenza di Armocromia

La mia consulenza di armocromia a Massa, ha un valore di 150€, potrebbero sembrare molti, ma pensate a quanti soldi spendiamo in abbigliamento, make-up e colore di
capelli che non ci valorizzano!
La mia professione mi permette di potervi dare tantissimi consigli, che potrete seguire e che vi lasceranno sorprese/i e soddisfatte/i!

Ti offro inoltre un tutoring

Per qualsiasi esigenza successiva, rimarremo comunque in contatto, anche dopo la consulenza.

Scopri di più sull’Armocromia su Wikipedia

Giftcard Ilenia Ciuffi consulenza di immagine a Massa

Prenota subito o richiedi maggiori informazioni!

Prenota subito la tua consulenza di armocromia a Massa o contattami per saperne di più!! Scopri come posso aiutare te o chi ti sta più a cuore, hai infatti la possibilità di acquistare anche una Gift Card per regalare la consulenza ad un’amica, a una sorella o alla mamma.

Contattami